ANATEMA
Siamo nati sotto il segno dei pesci il 2 marzo del 2002, con grande impegno amore ed entusiasmo portiamo avanti la nostra filosofia:
“il saper fare” made in italy è la nostra missione mettendo sempre in primo piano i nostri clienti
Siamo una piccola azienda italiana che produce e collabora con artigiani del nostro territorio che condividono il nostro credo con molta partecipazione affinché la produzione tutta italiana sia alla base della nostra mission ed il tutto venga trasmesso ai nostri clienti, operando in modo creativo e usando materie di grande virtù.
Siamo in continua evoluzione grazie alla capacità organizzativa di Rossana e della sua collaboratrice Etzuko che collabora con la stessa passione da sempre in questo team.
Cerchiamo di trasmettere ogni giorno ai nostri clienti un’atmosfera che rispecchi stile ed eleganza ma soprattutto semplicità, e la cromatografia che si trova nel nostro punto vendita fa star bene anima e corpo.
Ogni giorno facciamo del nostro meglio con molta umiltà, affinché ogni nostro obbiettivo diventi un traguardo.
Da più di vent’anni
sinonimo di stile
a Venezia
Raffinato e coloratissimo negozio, in zona Santa Croce, adiacente a Campo San Giacomo dall’Orio, nel cuore di Venezia, coniuga eleganza , personalità e Made in Italy.
Entrare è un’ esperienza unica. Verrete avvolti da una raffinata palette cromatica che spazia dai toni del rosa ai vibranti gialli e arancioni, fino al rosso cardinale per continuare sulle note degli azzurri e dei blu
cobalto fino ai toni caldi delle terre. Stole, sciarpe, foulard, coprispalle in seta, bucolici fiori spilla e bijoux in vetro di Murano, capi spalla, abiti, kimono, e borse rigorosamente Made in Italy e sopratutto in tantissimi
colori. Rossana Righini, la titolare, con competenza e gusto sceglie tessuti e modelli per creare pezzi unici riconoscibili in tutto il mondo ed è considerata dalle sue clienti un punto di riferimento di stile a Venezia.
Ogni mese nuovi prodotti e nuovi colori in linea con la stagione.
ALCUNE REALIZZAZIONI